Di seguito tutti i dettagli.

Logo Avviso (Apri l'immagine , 3 Kilobyte, 75 per 56 pixel)

Le Biblioteche Gries, Oltrisarco e Ortles sono chiuse al pubblico nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 novembre 2020 in quanto gli edifici che le ospitano saranno utilizzati come sedi per lo screening di massa.

Le Biblioteche Gries e Oltrisarco rimangono chiuse anche lunedì 23 novembre 2020 per permettere di effettuare la sanificazione degli spazi.

Info sui test rapidi: https://bit.ly/38VSeCh

• >Cultura
  • >Biblioteca civica "C. Battisti"
  • > Insieme contro il Coronavirus: i giorni 20 e 21 novembre chiusura delle biblioteche Gries, Oltrisarco e Ortles per agevolare le operazioni di screening