Chiusa la passeggiata di S.Osvaldo

Fino alla conclusione dei lavori di ripristino

Passeggiata S.Osvldo (Apri l'immagine , 200 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

La Giardineria comunale di Bolzano informa che la passeggiata S.Osvaldo, dopo una prima parziale chiusura nel tratto compreso  tra l'incorcio Peter Ploner e l' albergo Eberle a causa di diversi smottamenti franosi provocati dal maltempo, è stata ora completamente chiusa al pubblico causa elevato pericolo di caduta massi, frane e cedimenti dei muri a secco. L'intero percorso è dunque inagibile.

Rimarrà chiusa fino alla conclusione dei lavori di ripristino delle reti paramassi e l'asporto del materiale franato.

Allegati:

• Ordinanza del 10/12/2020Frana sulla passeggiata di Sant´Osvaldo - pericolo per la pubblica incolumità (File pdf, 422 Kilobyte)

• > Chiusa la passeggiata di S.Osvaldo