Opuscolo "Benvenuto Bebè, la Città di Bolzano ti accoglie"

Una guida per aiutare i neogenitori

Opuscolo "Benvenuto Bebè, la Città di Bolzano ti accoglie" (Apri l'immagine , 109 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Si chiama "Benvenuto Bebè, la Città di Bolzano ti accoglie" ed  è una nuova pubblicazione che l'Amministrazione Comunale ha realizzare per offrire un aiuto le questioni pratiche che i neo genitori devono affrontare sin da subito e nei primi anni di vita dei nuovi arrivati.

Un opuscolo che riporta servizi e progetti sostenuti dal Comune, contiene consigli e suggerimenti utili sulle mille questioni burocratiche da affrontare, propone luoghi d'incontro e di aggregazione, illustra i servizi alla prima infanzia e per la famiglia presenti sul territorio comunale, valorizza e riconosce l'importante ruolo dell'associazionismo che si impegna per sostenere e favorire il benessere delle famiglie bolzanine.

• > Opuscolo "Benvenuto Bebè, la Città di Bolzano ti accoglie"