Squash 600x450 (Apri l'immagine , 116 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

TUTTE LE NOVITA'
Lunedì 20 settembre 2021 riapre l'impianto di squash presso il Palasport di Bolzano, con prezzi invariati rispetto al passato e qualche novità sulle modalità di pagamento e prenotazione e sugli orari di apertura.

ACCESSO ALLA STRUTTURA
L'accesso alle palestre di squash è possibile solo con "Green pass", con controlli all'entrata dell'impianto.

PRENOTAZIONE ON-LINE E PAGAMENTO TRAMITE CARTA PREPAGATA VIRTUALE
La gestione dell'impianto di squash si rinnova, consentendo di effettuare la prenotazione dei campi attraverso il nuovo servizio on-line del Comune di Bolzano denominato "SQUASH".
Il pagamento anticipato sarà consentito esclusivamente tramite carta prepagata virtuale e costituirà il presupposto per la prenotazione dei campi.
Si potrà creare la propria carta virtuale accedendo all'applicazione "SQUASH", che indirizzerà l'utente direttamente alla procedura di pagamento tramite il sitema pagoPa.

OPZIONI DI PAGAMENTO

• PAGAMENTO ON LINE: direttamente dall'applicazione SQUASH con carta di credito/debito -  dal proprio conto corrente bancario - con altri metodi di pagamento (es. Bancomat Pay, Postepay, PayPal, Satispay ecc.).
  • PAGAMENTO TRAMITE BOLLETTINO PAGOPA: scaricando il bollettino pagoPa e seguendo il percorso guidato (tramite il portale ePayS sul sito https://it.epays.it - home banking - CBILL - o tramite l'app di smartphone o tablet) oppure off-line stampando il bollettino e pagando allo sportello (in banca - in posta - nelle ricevitorie - nelle tabaccherie / edicole - o altri operatori aderenti all'iniziativa

La procedura guidata è semplice da seguire.

PRENOTAZIONI
Una volta caricato il credito tramite la procedura sopra descritta, sarà possibile prenotare il campo online, da p.c., tablet o smart-phone.
Il credito è espresso in minuti ed è cedibile a terzi.
Al momento i campi dedicati al nuovo sistema di prenotazione sono 3 ( campi da 1 a 3). Gli slot di prenotazione sono pari a 30 minuti.
E' possibili cancellare o disdire la prenotazione fino a 24 ore prima dall'orario prenotato.

COME ACCEDERE ALL'APPLICAZIONE "SQUASH"
Si potrà accedere online all'applicazione SQUASH.

MODALITA' DI AUTENTICAZIONE
L' autenticazione al servizio "SQUASH" sarà possibile solo tramite spid, carta d'identità elettronica o cps/cns abilitata.
Si consiglia pertanto ai giocatori sprovvisti di tali strumenti di attivarsi per tempo, in quanto non sarà più possibile acquistare bollini presso gli uffici di Via Lancia.

COSA SUCCEDE CON I BOLLINI GIA' ACQUISTATI?
Allo scopo di esaurire i bollini acquistati in precedenza, per i primi mesi è prevista la conduzione di 3 campi ( dal 4 al 6 ) secondo il sistema in uso fino ad oggi, quindi applicando i bollini sul tabellone esposto all'ingresso del Palasport. Non è però più possibile acquistarne di nuovi presso gli uffici di Via Lancia.
Da lunedì 13 settembre 2021 sarà esposto il tabellone per la prenotazione cartacea presso il Palasport.

TARIFFE COMPRENSIVE DI IVA

• 1/2 ora € 6,00 - 1 ora € 10,00
  • 30 mezze ore o 15 ore € 140,00 / 60 mezze ore o 30 ore € 270,00

ORARI DI APERTURA