Indagine online “Praticare sport in montagna in Alto Adige, Trentino e Tirolo”

Scadenza: 14 novembre 2021

Sport in montagna (Apri l'immagine , 484 Kilobyte, 1899 per 589 pixel)

Nell'ambito del progetto di ricerca "M_Risk - Praticare Sport in Montagna in Alto Adige, Trentino e Tirolo", l'Università di Innsbruck sta eseguendo un sondaggio online, al fine di studiare in maniera approfondita i vari aspetti riguardanti la sicurezza in ambiente montano.

Qui sotto il flyer riportante le informazioni relative al progetto e al sondaggio online.

Allegati:

QR Code indagine online sport in montagna (Apri l'immagine , 30 Kilobyte, 325 per 308 pixel)

• >Giovani/Sport
  • > Indagine online “Praticare sport in montagna in Alto Adige, Trentino e Tirolo”