In primo piano
- Monitoraggio Alto Adige fase 2 - Bolzano
- Covid-19/Coronavirus: ordinanze del Presidente della Provincia e informazioni
- Ordinanze sindacali urgenti e contingibili relative all'emergenza Covid-19
- Terapia individuale per smettere di fumare del Centro Antifumo dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige
- Concorso pubblico per 6 posti di operaio specializzato idraulico con contratto a tempo indeterminato (4a q.f.) con rapporto di lavoro a tempo pieno - 38 h/sett. - Scadenza: 29 marzo 2021
- Creazione di un elenco di componenti per le commissioni di concorso pubblico per i profili professionali dellex carriera direttiva - Scadenza: 31 marzo 2021
- Fino al 5 marzo 2021 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di operaio specializzato giardiniere (4a q.f.)
- ASSB: sospensione parziale dell'attività in presenza degli asili nido e microstrutture dal 22 al 28 febbraio 2021
- Mobilità tra enti per la copertura di un posto di funzionario/a amministrativo/a con contratto a tempo indeterminato (8a q.f.) a tempo pieno 38 h/sett. destinato allUfficio attività economiche e concessioni - Scadenza: 5 marzo 2021
- Chiusura per cedimento della strada forestale / passeggiata Virgolo Castel Flavon, nel tratto dalla strada del Virgolo fino al bivio con il sentiero n. 4 che porta al Colle
- Prestito con obbligo di prenotazione nelle biblioteche comunali fino al 14 marzo 2021
- Informazione modifica al Piano Comunale per il Territorio ed il Paesaggio n. 690
- Estate Bambini/Ragazzi 2021: Iscrizioni online dall8 febbraio al 26 marzo 2021
- Chiusura al transito pedonale della passeggiata San Osvaldo nel tratto tra il belvedere distante ca. 200 metri dallhotel Eberle ed il cancello di accesso al parcheggio dell'hotel Eberle
- Avvio del procedimento amministrativo dufficio riguardante il rinnovo delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche fino al 31.12.2032
- Controllo della temperatura presso le entrate degli uffici comunali
- Guasti all'illuminazione pubblica: dal 1° giugno 2020 nuova ditta incaricata con nuovi recapiti per le segnalazioni
- Proroga della validità al 30 aprile 2021 delle carte di identità scadute dal 31 gennaio 2020
Richieste di ampliamento per loccupazione di suolo pubblico con tavolini e sedie per tutto il periodo di emergenza COVID 19 (fino al 31/12/2020)
I titolari di esercizi pubblici possono inoltrare le richieste di ampliamento per l'occupazione di suolo pubblico con tavolini e sedie per tutto il periodo di emergenza COVID 19, e precisamente fino al 31/12/2020, al seguente ufficio:
Ufficio Attività
Economiche e Concessioni
Piazza Walther n. 1
1° piano stanza n. 107
PEO: 8.3.0@comune.bolzano.it
PEC: 8.3.0@pec.bolzano.bozen.it
Persona di riferimento: Sig.ra Elisabetta Lucchini, tel. 0471 997687
Per tali richieste si dovrá utilizzare il sotto indicato modulo, allegando allo stesso una planimetria in scala dell'occupazione, la descrizione degli arredi che si intendono mettere, una foto del contesto e l'eventuale assenso scritto di titolari di proprietá o diritti che dovessero subire delle restrizioni causa l'ampliamento di occupazione del suolo pubblico e comunque rispettare quanto riportato nelle sottostanti Linee di indirizizzo per l'ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi (ristoranti, bar, pub, chioschi) nel periodo colpito dall'emergenza sanitaria causa COVID-19 approvate dall'Amministrazione Comunale.
Le richieste di ampliamento presentate nel rispetto delle linee di indirizzo verranno valutate dalla Commissione per l'occupazione del suolo pubblico in applicazione del "RegolamentoCosap" sulla base delle informazioni giá in possesso dei tecnici dell'Ufficio Infrastrutture ed Arredo Urbano che hanno vagliato giá in anticipo eventuali possibilitá di occupazioni aggiuntive.
Allegati:
- Avviso (File pdf, 55 Kilobyte)
- Modulo arredi esterni (File pdf, 151 Kilobyte)
- Linee di indirizzo per l’ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi (ristoranti, bar, pub, chioschi) nel periodo emergenza covid 19 (31/12/2020) (File pdf, 72 Kilobyte)
- 1a) Planimetria centro storico passaggio mezzi di soccorso (File pdf, 8.393 Kilobyte)
- 1b) Planimetria aree di circolazione primaria (File pdf, 7.500 Kilobyte)
- 2) Triangolo visibilità velocipede (File pdf, 39 Kilobyte)
- 3) Triangolo visibilità per veicoli (File pdf, 35 Kilobyte)
- 4) Triangolo visibilità per pedoni (File pdf, 35 Kilobyte)
- 5) Ordinanza n. 439 del 12/10/2015Regolamentazione della sosta e della viabilità nonché criteri generali per il rilascio di autorizzazioni di transito e sosta alla ZONA A TRAFFICO LIMITATO – modifica ordinanza nr. 237/2015 dell’08/04/2015 (File pdf, 204 Kilobyte)