Le farmacie comunali di Bolzano aderiscono al circuito "Farmacie Gluten Free"

Farmacie Gluten Free (Apri l'immagine , 19 Kilobyte, 294 per 294 pixel)

Le farmacie comunali di Bolzano, distribuite nei vari quartieri della città (Via Santa  Geltrude, Via Resia, Via Orazio, Piazza Domenicani, Via Puccini e Via del Ronco), hanno aderito al circuito "Farmacie Gluten Free".

Questo nuovo servizio permette ai sempre piu' numerosi pazienti affetti da celiachia ed intolleranza al glutine di fare comodamente la spesa on-line, collegandosi al sito www.farmacieglutenfree.it, e successivamente ritirare quanto ordinato nella farmacia comunale piu' vicina  a casa.

Lo shopping on line offre una ampia gamma di prodotti gluten-free (mutuabili e non) delle migliori marche, che saranno consegnati in farmacia nelle 48 ore successive all'ordine.

Il paziente non dovrà fare altro che ritirare la "spesa" presso la farmacia da lui scelta e se avente diritto, potrà utilizzare il buono erogato dal Servizio Sanitario Provinciale.

Il personale delle farmacie comunali è a disposizione per ulteriori e piú dettagliate informazioni.

• >Servizi
  • > Le farmacie comunali di Bolzano aderiscono al circuito "Farmacie Gluten Free"
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::