Consulta Immigrati/e. Avviata la campagna di informazione

Elezioni per il rinnovo fissate per il 7 aprile 2019

Incontro nell'Antico Municipio (Apri l'immagine , 1,548 Kilobyte, 2256 per 1496 pixel)

Il Comune di Bolzano ha avviato la campagna di informazione e comunicazione sulle elezioni per il rinnovo della Consulta comunale delle cittadine e dei cittadini extracomunitari e apolidi residenti nel Comune di Bolzano che avranno luogo domenica 07 aprile 2019.
La Consulta è un punto di riferimento per chi governa la città per ricevere informazioni e confrontarsi con i problemi dei/delle cittadini/e stranieri/e nella città di Bolzano, promuove progetti, attività e iniziative per favorire il dialogo e l'integrazione fra le diverse culture che convivono nella città. La Consulta è stata eletta a Bolzano per la prima volta il 23 maggio 2004.

Tutte le informazioni aggiornate, con Regolamento per l'elezione e Statuto della Consulta

• >Servizi
  • > Consulta Immigrati/e. Avviata la campagna di informazione
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::