Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Assegnazione di immobili comunali per scopi sociali

La Giunta comunale può concedere in uso ad associazioni che ne facciano richiesta immobili di proprietà o a disposizione del Comune.

Chi può presentare la domanda?

Persone giuridiche e associazioni, a condizione che:

  • operino nel territorio comunale
  • non abbiano fini di lucro
  • perseguano, in base al loro statuto, interessi collettivi.

Documentazione necessaria

  • statuto dell'associazione
  • relazione sull'attività dell'associazione
  • programma delle attività per l'anno in corso
  • bilancio consuntivo dell'anno precedente
  • eventuale certificazione per sfratto

Costo

  • marca da bollo da Euro 16,00 (non dovuta se l'associazione è certificata ONLUS, da documentare)

Termine:

  • 31 gennaio (se festivo, termine spostato al successivo giorno lavorativo)

Graduatoria

  • vedasi file qui sotto
Dove rivolgersi
Dove rivolgersi

Ufficio Patrimonio
Via Lancia, 4/A
Settore A - II piano, stanza n. 206

Orariolun, mar, mer, ven: 9.00-12.30
mar: anche 15.00-16.30
giovedì del cittadino: 8.30-13.00 e 14.00-17.30
Fax 0471 997 908
Referente/i Maurizio Zerbetti
Tel. 0471 997 905 - 347 503 50 08
E-mail
L'indirizzo e-mail del personale comunale è composto come segue: nome.cognome@comune.bolzano.it
Ripartizione8. Patrimonio ed Attività Economiche

Allegati:

Torna ad inizio pagina
Città di Bolzano - vicolo Gumer 7 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::