- Qualità e Carte dei Servizi
- Report SensorCivico
- Piano Qualità
- Governance dei servizi pubblici locali
- Tavolo della Qualità dei servizi 2022
- Tavolo della Qualità dei servizi 2021
- Tavolo della Qualità dei servizi 2020
- Tavolo della Qualità dei servizi 2019
- Tavolo della Qualità dei servizi 2018
- Tavolo della Qualità dei servizi 2017
- Tavolo della Qualità dei servizi 2016
- Tavolo della Qualità dei servizi 2015
- Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
- Certificazioni di qualità
Tavolo della Qualità dei servizi
Sessione annuale monitoraggio - 27.05.2016
In data 27.05.2016 ha avuto luogo la sessione annuale di monitoraggio, riferita all'esercizio 2015, alla presenza dei Gestori dei servizi pubblici locali e delle Associazioni dei consumatori firmatarie del protocollo d'Intesa per la governance della Qualità dei servizi pubblici locali.
Nel corso della riunione sono stati illustrati dati e risultati raggiunti dalle Aziende partecipate in tema di Qualità erogata.