- Qualità e Carte dei Servizi
- Report SensorCivico
- Piano Qualità
- Governance dei servizi pubblici locali
- Tavolo della Qualità dei servizi 2022
- Tavolo della Qualità dei servizi 2021
- Tavolo della Qualità dei servizi 2020
- Tavolo della Qualità dei servizi 2019
- Tavolo della Qualità dei servizi 2018
- Tavolo della Qualità dei servizi 2017
- Tavolo della Qualità dei servizi 2016
- Tavolo della Qualità dei servizi 2015
- Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
- Certificazioni di qualità
Tavolo della Qualità dei servizi 2021
Sessione annuale monitoraggio 17 - 18 19 maggio 2021
Nelle date 17, 18 e 19 maggio 2021 hanno avuto luogo le riunioni della Sessione annuale di monitoraggio, riferita all'esercizio 2020, alla presenza della Difesa Civica, dei Gestori dei servizi pubblici locali e delle Associazioni dei consumatori firmatarie del Protocollo d'Intesa per la governance della Qualità dei servizi pubblici locali. Nel corso delle riunioni sono stati condivisi i risultati raggiunti dai Gestori in tema di qualità e gli indirizzi di qualità dei servizi.