Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Buono Trasporto Bolzano Sud

Buono Trasporto Bolzano Sud (Apri l'immagine jpg, 98 Kilobyte, 600 per 434 pixel)

 

Il Buono Trasporto è una iniziativa del Comune di Bolzano riservata a tutti gli addetti delle imprese e degli enti con sede lavorativa a Bolzano Sud.
Il buono trasporto dà diritto, fino al 31.01.2005, al ritiro gratuito di una tessera annuale di abbonamento (urbano o extraurbano) al Sistema Trasporto Integrato.
E' possibile utilizzare il buono anche per rinnovare il proprio abbonamento in scadenza.

Dove richiederlo

Il buono trasporto può essere ricevuto dalla propria impresa/ente o, altrimenti, anche direttamente dal Comune di Bolzano - Ufficio Programmazione, Statistica e Tempi della Città - Piazza del Grano 2 - 2° piano - 39100 Bolzano - Tel. 0471-997462 - tempi.citta@comune.bolzano.it
In quest'ultimo caso sarà però necessario presentare all'ufficio comunale un'attestazione di servizio da parte del proprio datore di lavoro.
Insieme al buono trasporto viene fornita anche una mappa in formato tascabile con tutte le linee del trasporto pubblico e della rete ciclabile che raggiungono Bolzano Sud.

Vantaggi

Risparmio del costo della tessera di abbonamento (€ 15,00 per l'abbonamento urbano e € 10,00 per quello extraurbano).
Con l'abbonamento si può viaggiare per un anno sui mezzi del Sistema Trasporto Integrato a tariffe davvero molto convenienti.

Come si usa il buono trasporto?

Il buono trasporto deve essere compilato in ogni sua parte, timbrato e consegnato poi allo sportello di biglietteria della stazione Autocorriere in via Perathoner a Bolzano.
Qui si riceve la tessera di abbonamento prescelta (urbano o extraurbano) con cui si possono acquistare poi le carte valore personali, ossia i biglietti, a tariffa agevolata.

Informazioni per le imprese/enti

Le imprese/enti con un numero relativamente basso di dipendenti interessati a ricevere il buono trasporto (meno di 10-15) è preferibile che invitino i propri collaboratori a ritirare personalmente il buono presso il Comune di Bolzano - Ufficio Programmazione, Statistica e Tempi della Città - Piazza del Grano 2 - 2° piano - 39100 Bolzano.
Le imprese/enti con un numero maggiore di dipendenti invece è preferibile che prendano contatto con lo stesso ufficio comunale (0471-997462 / tempi.citta@comune.bolzano.it) per ricevere il quantitativo necessario di buoni da distribuire poi ai collaboratori interessati.
Per ricevere i buoni dal Comune di Bolzano, le imprese/enti dovranno compilare un apposito modulo.

Allegati:

 
Mappa di Bolzano Sud (Apri l'immagine jpg, 472 Kilobyte, 2095 per 1763 pixel)

 
Torna ad inizio pagina
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::