- Qualità e Carte dei Servizi
- Report SensorCivico
- Piano Qualità
- Governance dei servizi pubblici locali
- Tavolo della Qualità dei servizi 2022
- Tavolo della Qualità dei servizi 2021
- Tavolo della Qualità dei servizi 2020
- Tavolo della Qualità dei servizi 2019
- Tavolo della Qualità dei servizi 2018
- Tavolo della Qualità dei servizi 2017
- Tavolo della Qualità dei servizi 2016
- Tavolo della Qualità dei servizi 2015
- Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
- Certificazioni di qualità
Governance dei servizi pubblici locali
Il Comune di Bolzano, con deliberazione di Giunta n. 682 del 26.11.2018 ha approvato il Protocollo di Intesa ai fini della governance della qualità dei servizi dei servizi pubblici locali tra Comune di Bolzano ed i seguenti gestori:
- Azienda Servizi Sociali (ASSB)
- ECO-Center
- SEAB-Servizi Energia Ambiente
- Società Autobus Servizi di Area SASA
- Fondazione Castelli
- Funivia del Colle
- Fondazione Teatro comunale e Auditorium Bolzano
- Fondazione "Ferruccio Busoni - Gustav Mahler"
- Ente autonomo Teatro Stabile di Bolzano
- Associazioni dei Consumatori:
(pagina aggiornata il 19.2.2019)
Allegati:
- Delibera della Giunta Comunale n. 682 del 26.11.2018APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA PER LA GOVERNANCE DELLA QUALITA' DEI SERVIZI TRA COMUNE DI BOLZANO ED AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO, ECO CENTER S.P.A., ENTE AUTONOMO TEATRO STABILE DI BOLZANO, FONDAZIONE CASTELLI DI BOLZANO, FONDAZIONE "CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE FERRUCCIO BUSONI”, FONDAZIONE GUSTAV MAHLER MUSICA E GIOVENTU’, FONDAZIONE TEATRO COMUNALE E AUDITORIUM BOLZANO, FUNIVIA DEL COLLE S.R.L., SEAB S.P.A., SASA S.P.A., CENTRO TUTELA CONSUMATORI UTENTI E ALTROCONSUMO (File pdf, 106 Kilobyte)
- Protocollo d'intesa per la governance della qualità dei servizi pubblici locali(Prot. n. 1/2018) (File pdf, 97 Kilobyte)