- Qualità e Carte dei Servizi
- Report SensorCivico
- Piano Qualità
- Governance dei servizi pubblici locali
- Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
- Risultati 2020
- Risultati 2019
- Risultati 2018
- Risultati 2017
- Risultati 2016
- Risultati 2015
- Risultati 2014
- Risultati 2013
- Risultati 2012
- Risultati 2011
- Risultati 2010
- Risultati 2009
- Risultati 2008
- Risultati 2007
- Risultati 2006
- Risultati 2005
- Risultati 2004
- Certificazioni di qualità
Risultati 2012
Il Comune realizza periodicamente, attraverso l'Ufficio Statistica, indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini/utenti (citizen satisfaction), che consentono di verificare il livello di gradimento rispetto ai servizi offerti.
Allegati:
- Risultati 2012 - Indagine sulla tipologia di utenza - conoscenza orari e servizi dei Centri Civici del Comune di Bolzano (File pdf, 532 Kilobyte)
- Risultati 2012 - Indagine sul grado di soddisfazione del Servizio Estate ragazzi/Estate bambini (File pdf, 299 Kilobyte)
- Risultati 2012 - Rilevazione della soddisfazione dei clienti delle farmacie comunali di Bolzano (File pdf, 124 Kilobyte)
- Analisi soddisfazione 2012 - Report riassuntivo Scole Bolzano (File pdf, 1.014 Kilobyte)
- Report indagine cuustomer satisfaction anno scolastico 2011-2012 - Ristorazione scolastica Comune di Bolzano (File pdf, 133 Kilobyte)
- Risultati 2012 - Indagine sul grado di soddisfazione del Servizio: Soggiorni termali e marini per anziani del Comune di Bolzano (File pdf, 457 Kilobyte)