- Qualità e Carte dei Servizi
- Report SensorCivico
- Piano Qualità
- Governance dei servizi pubblici locali
- Indagini sulla soddisfazione dei cittadini
- Risultati 2020
- Risultati 2019
- Risultati 2018
- Risultati 2017
- Risultati 2016
- Risultati 2015
- Risultati 2014
- Risultati 2013
- Risultati 2012
- Risultati 2011
- Risultati 2010
- Risultati 2009
- Risultati 2008
- Risultati 2007
- Risultati 2006
- Risultati 2005
- Risultati 2004
- Certificazioni di qualità
Risultati 2017
Il Comune realizza periodicamente, attraverso l'Ufficio Statistica, indagini di rilevazione del grado di soddisfazione dei cittadini/utenti (citizen satisfaction), che consentono di verificare il livello di gradimento rispetto ai servizi offerti.
Allegati:
- Risultati 2017 - Indagine sul grado di soddisfazione del progetto Estate Ragazzi/Estate Bambini (File pdf, 884 Kilobyte)
- Analisi soddisfazione 2017 - Report riassuntivo Scuole Bolzano (File pdf, 2.787 Kilobyte)
- Report di customer satisfaction anno scolastico 2016-2017 - Ristorazione scolastica Comune di Bolzano (File pdf, 221 Kilobyte)
- Risultati 2017 - Indagine sul grado di soddisfazione del Servizio: Soggiorni termali e marini per anziani del Comune di Bolzano (File pdf, 493 Kilobyte)
- Risultati 2017 - Indagine di soddisfazione Percorso espositivo nel Monumento alla Vittoriabz '18 -'45 (File pdf, 385 Kilobyte)
- Risultati 2017 - Indagine di soddisfazione degli utenti dell’Archivio Storico del Comune di Bolzano (File pdf, 247 Kilobyte)
- Risultati 2017 - Grado di soddisfazione degli utenti con il Lido di Bolzano (File pdf, 228 Kilobyte)