Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 28.09.2010 15:29
Rubrica:  [Politica e amministrazione comunale]  [Varie] 

Pubblicazione on line sedute Consiglio Comunale

Sedute del Consiglio on line: precisazione (Apri l'immagine jpg, 931 Kilobyte, 2256 per 1496 pixel)

Sedute del Consiglio on line: precisazione

 
Progetto già previsto ma non ancora avviato per problemi di natura tecnica e finanziaria

In riferimento a quanto comunicato dal gruppo Lista Civica 5 Stelle in merito alla trasmissione delle sedute consiliari sul sito web del Comune, (notizia riportata stamane da alcuni organi d'informazione), l'amministrazione comunale segnala che: "Tale progetto è già da tempo all'esame della stessa, compatibilmente con il superamento di alcune questioni e problemi di natura tecnica e finanziaria.
L'esecutivo cittadino,  ricorda in particolare che "in precedenza sulla stessa tematica si erano già attivate, ben prima dei "Grillini", altre forze politiche tra cui Italia dei Valori e Rifondazione Comunista. Lo stesso assessore comunale competente, Luigi Gallo, già anni fa incaricò gli uffici comunali competenti di verificare la fattibilità della tramissione on line in streaming, sul sito del Comune, delle sedute Consiliari, e di realizzarla. La cosa finora non è andata in porto, come detto, per motivi tecnici e finanziari, che si confida di poter superare nel prossimo futuro".

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - vicolo Gumer 7 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::