Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 21.05.2012 14:55
Rubrica:  [Famiglia e sociale]  [Politica e amministrazione comunale] 

La Commissione alle Attività sociali incontra i rappresentanti della Consulta Immigrati/e

Assessore Randi con la presidente e il vice presidente della Consulta Immigrati (Apri l'immagine jpg, 309 Kilobyte, 1936 per 1296 pixel)

Assessore Randi con la presidente e il vice presidente della Consulta Immigrati

 
I neoeletti Carbajal Sanchez Paola e Lisbeth Abdushi Sadet

Oggi pomeriggio, la Commissione consiliare alle Attività sociali ha incontrato in Municipio la presidente della Consulta Immigrati, la peruviana Carbajal Sanchez Paola Lisbeth, e il vice presidente, l'albanese Abdushi Sadet. I due neoeletti, come già comunicato in precedenza, hanno recentemente preso il posto di Artan Mullaymeri e di Yang Honglin che hanno lasciato il loro incarico, poiché hanno acquisito la cittadinanza italiana. I due massimi rappresentanti della Consulta si sono presentati alla Commissione ribadendo i temi sui quali si concentrerà la loro attività: accompagnamento all'integrazione dei nuovi cittadini, fino all'acquisizione della cittadinanza italiana, in stretta collaborazione con il Comune di Bolzano e con le autorità locali, come annunciato da Carbajal, e massima trasparenza nei lavori della Consulta con e a favore dei cittadini immigrati, come ribadito da Sadet.

(aa)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - vicolo Gumer 7 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::