Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 26.04.2017 11:15
Rubrica:  [Lavori pubblici e alloggi]  [Mobilità]  [Varie] 

Difficoltà circolazione autobus SASA

Mancate effettuazione di alcune corse e ritardi causa maltempo e cantieri stradali

Oggi mercoledì 26 aprile la SASA, l'azienda di trasporto pubblico locale, ha dovuto registrare nell'area di via Resia ed in generale su tutte le linee urbane di Bolzano, la mancata effettuazione di alcune corse e pesanti ritardi su gran parte di esse, poiché gli autobus nell'orario di punta sono rimasti bloccati nel traffico cittadino. Ne è un esempio la linea "5" che collega la stazione F.S. di Bolzano con via Milano, viale Europa e il quartiere Firmian, che ha subìto forti ripercussioni sul regolare andamento delle corse, attraversando tutta la città. Le cause sono ascrivibili a lavori in corso sulla via Milano per consentire l'installazione del teleriscaldamento e sulla via Druso per la corsia preferenziale del "Metrobus", ma anche e soprattutto al maltempo. La SASA si scusa con i propri utenti.

 

IL Comune di Bolzano inoltre comunica che, sempre per i lavori per la posa del telericaldamento, a partire da martedì 2 maggio e per . due settimane via Milano, nel tratto compreso tra via Parma e via Resia sarà percorribile solo a senso unico da via Parma a via Resia.

 

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::