Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 03.05.2019 11:32
Rubrica:  [Famiglia e sociale] 

ASSB informa: ASSB entra nel Consiglio Direttivo dell’ARpA

Logo (Apri l'immagine , 10 Kilobyte, 436 per 130 pixel)

Logo

 
Creare servizi rivolti alle persone anziane sempre più rispondenti ai loro bisogni

Nell'Assemblea Generale dell'Associazione delle Residenze per Anziani dell'Alto Adige (ARpA), svoltasi il 17 aprile scorso, la Direttrice Generale di ASSB, Liliana di Fede, è entrata a far parte del consiglio direttivo della stessa associazione.

L'ARpA nasce per supportare e offrire consulenza alle singole amministrazioni che gestiscono residenze per anziani in Alto Adige - Südtirol, al fine di contribuire a creare servizi rivolti alle persone anziane sempre più rispondenti ai loro bisogni.

La presenza della Direttrice Generale di ASSB nel consiglio direttivo dell'ARpA potrà costituire un importante contributo per portare all'attenzione dell'Associazione la prospettiva di Bolzano, città capoluogo e territorio urbano che presenta istanze e peculiarità specifiche, anche in tema di anziani, rispetto al resto del territorio provinciale.

La Direttrice Generale di ASSB, Liliana Di Fede, esprime soddisfazione per il nuovo ruolo in seno all'Associazione e ringrazia sia il Comune di Bolzano per il sostegno dimostrato sia l'ARpA, in particolare al suo presidente, Moritz Schwienbacher, sia al suo direttore, Oswald Mair.

 

* * *

Per informazioni:

Direzione Generale di ASSB

dott.ssa Liliana Di Fede

Piazza Anita Pichler 12 - Bolzano

tel. 0471 457 712

direzione@aziendasociale.bz.it

(aa)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - vicolo Gumer 7 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::