Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 13.09.2019 14:56
Rubrica:  [Politica e amministrazione comunale]  [Varie] 

Il Sindaco Caramaschi ha ricevuto l'Ambasciatore dell'Azerbaigian in Italia

La stretta di mano (Apri l'immagine jpg, 138 Kilobyte, 1217 per 913 pixel)

La stretta di mano

 
La visita stamane in municipio

L'Ambasciatore della Repubblica dell'Azerbaigian in Italia, S.E. Mammad Ahmadzada in Alto Adige per una serie di incontri è stato ricevuto stamane dal  Sindaco Renzo Caramaschi. Al centro dei colloqui lo sviluppo dei rapporti tra Bolzano e l'Azerbaigian, soprattutto a livello istituzionale e il carattere di interesse che il modello di gestione della Città capoluogo può rappresentare per realtà urbane di pari dimensioni dell'Azerbaigian. L'incontro ha offerto lo spunto anche per parlare di potenziali scambi culturali, oltre che al consolidamento di rapporti - in parte già esistenti - con il settore economico e quello turistico. Occasione di approfondimento di conoscenze comuni potrebbero nascere dal contatto con il mondo accademico e scientifico. Un primo incontro quello tra l'Ambasciatore e il Sindaco conclusosi con l'auspicio di avviare al più presto nuovi rapporti di collaborazione.
 

(mp)
 
L'Ambasciatore dell'Azerbaigian firma il Libro d'Onore della Città di Bolzano (Apri l'immagine jpg, 148 Kilobyte, 1217 per 913 pixel)

L'Ambasciatore dell'Azerbaigian firma il Libro d'Onore della Città di Bolzano

Il Sindaco Carmaschi con l'Ambasciatore Ahmadzada   (Apri l'immagine jpg, 85 Kilobyte, 648 per 864 pixel)

Il Sindaco Carmaschi con l'Ambasciatore Ahmadzada

 
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::