Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 27.09.2019 10:28
Rubrica:  [Avviso]  [Famiglia e sociale]  [Varie] 

Il manifesto dei desideri: le cose che la mia disabilità non mi impedisce di fare

Sondaggio on line (Apri l'immagine jpg, 57 Kilobyte, 720 per 720 pixel)

Sondaggio on line

 
Fino al 4 ottobre è possibile partecipare ad un sondaggio on line

L' Osservatorio comunale per le Politiche Sociali e la Qualità della Vita della città di Bolzano in collaborazione con la Consulta comunale per le persone con disabilità, sta realizzando un'indagine partecipativa allo scopo di elaborare proposte per migliorare la qualità della vita dei cittadini con disabilità. In particolare: conoscere i desideri delle persone con disabilità e pubblicare un manifesto dei desideri; elaborare delle proposte per migliorare le offerte per il tempo libero e lo sport e rilevare il fabbisogno in tema di servizi igienici pubblici
L'indagine si muove attraverso momenti di condivisione e di riflessione con persone che hanno una disabilità, e tramite la compilazione online entro il 4 ottobre di un questionario  al seguente link: https://www.comune.bolzano.it/Survey/?formId=9166&lang=it

La compilazione del questionario è anonima. La piattaforma utilizzata per il questionario è di proprietà del Comune di Bolzano e non traccia in alcun modo l'attività dell'utente. Il questionario è suddiviso in diverse sezioni: quella sulle informazioni anagrafiche raccolte esclusivamente a fini statistici, la sezione sui desideri, sugli interventi di sensibilizzazione, sul tempo libero e lo sport e  sul fabbisogno relativo all'utilizzo di servizi igienici.

L'esito del sondaggio sarà pubblicato sul sito del Comune di Bolzano e reso disponibile anche in forma cartacea. Prevista la successiva pubblicazione di un manifesto, che sarà affisso in città.

Per maggiori informazioni :
osservatorio@comune.bolzano.it 
Tel.  0471 997467

 

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::