Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 09.10.2019 16:47
Rubrica:  [Ambiente]  [Varie] 

Rifiuti: un centro storico ancora più pulito

L'area del centro storico interessata dalle novità nella raccolta dei rifiuti (Apri l'immagine jpg, 33 Kilobyte, 505 per 376 pixel)

L'area del centro storico interessata dalle novità nella raccolta dei rifiuti

 
Presentato alle categorie economiche il progetto di modifica del servizio di raccolta rifiuti

Un centro storico ancora più pulito: questo l'obiettivo del progetto di modifica del serviziodi raccolta rifiuti presentato dall'Assessora all'Ambiente Marialaura Lorenzini e da SEAB con il Presidente Kilian Bedin alle categorie economiche intervenute quest'oggi ad un incontro in municipio per approfondire dettagli e tempi di applicazione. Considerato l'incremento delle presenze turistiche nel cuore del capoluogo, da novembre si ridurranno i tempi di esposizione del rifiuto residuo e si vedranno meno sacchi, ci saranno più squadre di raccolta e addetti allo spazzamento e verrà potenziata la raccolta della frazione organica anche mediante mezzi chiamati ecomobili. Nei prossimi giorni sarà attuata la fase informativa che SEAB rivolgerà alle 3.500 utenze del centro e, una volta partiti, non mancheranno i controlli da parte delle guardie ecologiche.
 

(mp)
 
Novità nella raccolta rifiuti in centro (Apri l'immagine jpg, 87 Kilobyte, 1024 per 672 pixel)

Novità nella raccolta rifiuti in centro

 
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::