Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 13.11.2019 17:26
Rubrica:  [Invito]  [Lavori pubblici e alloggi] 

Invito conferenza stampa presentazione lavori nuova pedociclabile via Marconi-ciclabile Lungo Isarco

L'area interessata dai lavori di realizzazione del nuovo collegamento pedo-ciclabile via Marconi-ciclabile Lungo Isarco (Apri l'immagine jpg, 55 Kilobyte, 530 per 400 pixel)

L'area interessata dai lavori di realizzazione del nuovo collegamento pedo-ciclabile via Marconi-ciclabile Lungo Isarco

 
GIOVEDì14 NOVEMBRE ORE 12.00 via Marconi (incrocio via Carducci lato Eurac)

Sono iniziati  i lavori di  realizzazione di un nuovo collegamento pedociclabile tra via Marconi e la pista ciclabile lungo l'argine destro dell'Isarco. I lavori prevedono anche la realizzazione di una rampa costituita da una struttura portante in cemento armato e parapetti laterali in acciaio. Prevista anche l'installazione di alcuni lampioni.  Il nuovo collegamento pedociclabile verrà completato con idoena segnaletica stradale mentre l'attuale accesso al parcheggio sarà in parte modificato così come l'accesso pedonale all'area militare. Al fine di illustrare i dettagli, i tempi di realizzazione ed  i costi del  nuovo collegamento pedociclabile, il vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Bolzano Luis Walcher con il progettista ed i tecnici responsabili promuove una: 

CONFERENZA STAMPA/SOPRALLUOGO
NUOVO COLLEGAMENTO PEDOCICLABILE VIA MARCONI - CICLABILE LUNGO ISARCO
GIOVEDI' 14 NOVEMBRE ORE 12.00
VIA MARCONI (INCROCIO VIA CARDUCCI - LATO EURAC)  

I mass media sono invitati all'appuntamento.

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::