Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 21.11.2019 15:37
Rubrica:  [Lavori pubblici e alloggi]  [Varie] 

Scuola v.Aufschnaiter via Leonardo da Vinci: la proprietà dell'edificio rimane al Comune

Il Presidente Kompatscher ed il Sindaco Caramaschi firmano l'intesa sulle scuole Aufschnaiter. A sx il Vice Sindaco Walcher a destra il Segr. Gen  della Provincia Eros Magnago (Apri l'immagine jpg, 1,439 Kilobyte, 2700 per 1800 pixel)

Il Presidente Kompatscher ed il Sindaco Caramaschi firmano l'intesa sulle scuole Aufschnaiter. A sx il Vice Sindaco Walcher a destra il Segr. Gen della Provincia Eros Magnago

 
Il Sindaco Caramaschi ed il Presidente della Provincia Kompatscher stamane hanno sottoscritto l'intesa

Stamane a palazzo Widmann il Presidente della Provincia di Bolzano Arno Kompatscher ed il Sindaco del capoluogo Renzo Caramaschi, presente anche il Vice Sindaco Luis Walcher, hanno sottoscritto il contratto che definisce la proprietá dell'edificio che ospita le scuole medie von  Aufschnaiter in via Leonardo da Vinci che dunque rimane in capo al Comune di Bolzano. Sarà lo stesso Comune capoluogo a seguire anche la programmata e prevista ristrutturazione dell'edificio.  Con la firma di stamane sono stati altresì trasferiti altri due compendi dal Comune alla Provincia proprio nell' ambito della collaborazione reciproca tra i due enti in materia di edilizia scolastica. 

 

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::