Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 17.01.2020 12:15
Rubrica:  [Mobilità]  [Varie] 

Cantiere PRU Waltherpark: da lunedì 20 gennaio riprendono i lavori nell'area di piazza Verdi-ponte Loreto

Da lunedì 20 gennaio riprendono i lavori in piazza Verdi/ponte Loreto (Apri l'immagine jpg, 1,540 Kilobyte, 2256 per 1496 pixel)

Da lunedì 20 gennaio riprendono i lavori in piazza Verdi/ponte Loreto

 
Interdetta la svolta a sinistra da via Mayr Nusser verso ponte Loreto. In piazza Verdi restringimenti di carreggiata ma non interruzioni del traffico

Dopo la pausa coincisa con il periodo d'Avvento e le festività natalizie e di fine anno, da lunedì 20 gennaio prossimo riprenderanno i lavori stradali nell'area di piazza Verdi-ponte Loreto. Si tratta di interventi propedeutici alla realizzazione, dalla prossima estate, del tunnel di via Alto Adige nell'ambito del progetto di riqualificazione urbanistica PRU Walther Park. In particolare, in questa fase, i lavori riguarderanno il completamento della posa delle nuove reti di distribuzione dell'acqua e del gas. Dunque, a partire da lunedì 20 e sino a martedì 28 gennaio, sarà nuovamente interdetta la svolta a sinistra verso ponte Loreto/viale Trento per i mezzi in entrata in città provienienti dal sottopasso di via Mair Nusser. Cantieri riaperti anche in piazza Verdi, ma che non comporteranno chiusure particolari o interruzioni del traffico. Sono previste deviazioni, restringimenti di carreggiata e limitazioni se non temporanee soppressioni delle corsie per il trasporto pubblico. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità e sul traffico.

(mp)
 
Da lunedì 20 gennaio interdetta la svolta a sinistra da via Mayr Nusser verso ponte Loreto/viale Trento (Apri l'immagine jpg, 1,404 Kilobyte, 2256 per 1496 pixel)

Da lunedì 20 gennaio interdetta la svolta a sinistra da via Mayr Nusser verso ponte Loreto/viale Trento

 
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::