Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 17.03.2020 10:36
Rubrica:  [Avviso]  [Varie] 

Covid -19: chiuso al pubblico il cimitero di Oltrisarco

Chiuso al pubblico il cimitero di Oltrisarco (Apri l'immagine , 1,396 Kilobyte, 2896 per 1944 pixel)

Chiuso al pubblico il cimitero di Oltrisarco

 
Ammessa per l'estremo saluto in fase di commiato la presenza di 5 massimo 10 persone ad adeguata distanza tra loro

Il Sindaco di Bolzano Renzo Carmaschi ha firmato un'ordinanza che dispone da subito e fino a quando non sarà cessata l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid -19, la chiusura al pubblico del cimitero comunale di Oltrisarco. Non sono pertanto possibili e consentite le visite private alle tombe. Garantita l' erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione di feretri e ammessa la presenza per l'estremo saluto, da tenere esclusivamente all'aperto, di un numero di 5 massimo 10 persone in fase di commiato per ogni feretro, ad adeguata distanza tra loro (minimo 1 metro), sfalsando gli orari di accesso delle persone in modo da limitare al minimo l'assembramento derivante da tali accessi. E' garantita la disponibilità della camera mortuaria del cimitero comunale per il ricevimento e la custodia temporanea di feretri provenienti da strutture sanitarie cittadine o provinciali, in attesa di sepoltura o di cremazione.

(mp)

Download:

 
Ill cimitero di Oltrisarco da oggi chiuso al pubblico sino a quando non sarà cessata l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid -19 (Apri l'immagine , 3,169 Kilobyte, 2896 per 1944 pixel)

Ill cimitero di Oltrisarco da oggi chiuso al pubblico sino a quando non sarà cessata l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid -19

 
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::