Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 20.03.2020 11:17
Rubrica:  [Cultura]  [Manifestazioni ed eventi]  [Varie] 

Musica in Comune #iosuonodacasa

#iosuonodacasa sabato 21 marzo ore 11.00   (Apri l'immagine , 73 Kilobyte, 790 per 582 pixel)

#iosuonodacasa sabato 21 marzo ore 11.00

 
Iniziativa dell'Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Conservatorio Monteverdi e la Scuola di Musica Vivaldi

"Facciamoci compagnia con la musica, pur rimanendo sempre a casa". E' con questo spirito che l'Assessorato alla Cultura del Comune di Bolzano ha deciso di promuovere una performance "virtuale" da sostituire - per quanto possibile - alle manifestazioni dal vivo, attualmente sospese. Nasce così l'iniziativa "Musica in Comune", con la collaborazione del Conservatorio di musica "C. Monteverdi" e della Scuola di musica "A. Vivaldi",

SABATO 21 MARZO alle ore 11.00 i musicisti docenti delle due istituzioni musicali cittadine faranno omaggio a Bolzano delle loro abilità musicali e canore, pur rimanendo ciascuno nella propria casa. Una esibizione di una decina di minuti dalle finestre e dai balconi dei propri quartieri per eseguire brani di propria scelta, che coinvolgeranno anche familiari e coinquilini e chiunque senta il desiderio di partecipare..

 L'Assessorato alla Cultura della Città di Bolzano ringrazia i professori di musica e i direttori Bertagnolli e Fornari che hanno aderito con entusiasmo a questo progetto.

#laculturanonsiferma

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::