Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 30.07.2020 16:17
Rubrica:  [Famiglia e sociale]  [Varie] 

ASSB ricorda Giovanni Carli e il suo impegno in tanti progetti di comunità

Giovanni Carli (Apri l'immagine , 1,908 Kilobyte, 3791 per 3111 pixel)

Giovanni Carli

 
Un pensiero ed un ricordo affettuoso

Comunicato stampa ASSB

Alla triste notizia della morte di Hansi, Giovanni Carli, sono emersi ricordi, progetti e interventi sociali per i quali il suo aiuto è stato assolutamente prezioso e determinante, senza essere invadente e con spirito di servizio. Un uomo speciale, sorridente, generoso, che sentiamo di voler ringraziare pubblicamente e a nome di tanti perché tanto si è speso per la collettività.

In particolare le educatrici hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Hansi, condividendo con lui progetti e iniziative: egli ha contribuito alla Rete di Oltrisarco, a varie iniziative dello Spazio Famiglie a favore della comunità di Firmian, al progetto di movimento e camminata, che ha coinvolto con gioia ed entusiasmo un gruppo di persone con disabilità. Ha aiutato in tanti modi, mettendo a disposizione di persone e di famiglie i suoi tanti talenti: la creatività, la manualità, l'ingegnosità, il buon umore, la voglia di stare con le persone e mettersi con loro in gioco.
A lui va, quindi, il nostro pensiero, il nostro ricordo affettuoso e il più sentito e sincero grazie di cuore.

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::