Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 24.08.2020 10:32
Rubrica:  [Famiglia e sociale] 

L'orchestra regionale J. Haydn presso le strutture residenziali per anziani e per persone con disabilità dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Un momento del concerto dell'ensemble dell'Orchestra Haydn. (Apri l'immagine , 12,074 Kilobyte, 5664 per 4248 pixel)

Un momento del concerto dell'ensemble dell'Orchestra Haydn.

 
Si sono svolti di recente i concerti mattutini offerti agli ospiti delle strutture residenziali per anziani e per persone con disabilità dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano (ASSB) da parte della Fondazione Haydn.

Un grande regalo questo, esclusivamente riservato ai residenti e al personale socio-sanitario, che hanno condiviso e affrontato insieme questi mesi così particolari e che hanno avuto così anche il piacere di condividere una mattinata davvero esclusiva, con musicisti di prestigio e un repertorio classico (Haydn, Pachelbel, Mozart e Dvorak) di grande bellezza.

Un sentito ringraziamento quindi, a nome della Direzione, per questa iniziativa ai Maestri d'Orchestra (componenti degli ensemble: Marco Mandolini - violino, Marta Scrofani - violino, Josuè Esaù Iovane - violino, Monica Cotechini - viola, Jutta Kagerer - violoncello, Ole Jacob Frederiksen - violino, Cecilia Albertani - violino, Maura Bruschetti - viola, Elisabetta Branca - violoncello), perché offrire il proprio talento artistico è un'altra declinazione del "prendersi cura dell'altro", così come in questi mesi ha saputo fare tutto il personale che lavora presso le strutture residenziali di ASSB.

(ASSB)

(red/mdl)
Condividi articolo:
 
  • Home
  • > Comunicati stampa
  • >  [Famiglia e sociale]
  • > L'orchestra regionale J. Haydn presso le strutture residenziali per anziani e per persone con disabilità dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::