Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 17.11.2021 15:25
Rubrica:  [Giovani]  [Varie] 

Disegna il tuo Natale e... illumina la tua Città

Le proiezioni dei disegni dei bambini sulle facciate delle chiese di Don Bosco e Regina Pacis (Apri l'immagine , 377 Kilobyte, 1154 per 865 pixel)

Le proiezioni dei disegni dei bambini sulle facciate delle chiese di Don Bosco e Regina Pacis

 
Ritornano le proiezioni dei disegni dei bambini sulle facciate delle chiese di Don Bosco e Regina Pacis

Anche quest'anno l'Assessorato alla Partecipazione del Comune di Bolzano intende illuminare con i disegni dei bambini le facciate delle chiese di Don Bosco e Regina Pacis. Per partecipare all'iniziativa basta inviare un disegno di natalizio all'indirizzo: disegnailtuonatale@comune.bolzano.it oppure consegnarlo direttamente al centro civico di quartiere. I disegni più adatti saranno trasformati in luce e proiettati sulle facciate delle due chiese. E' preferibile che I disegni siano colorati con tonalità vivaci e chiare. Sul disegno va riportato il nome dell'autore e l'età. L'amministrazione comunale ringrazia fin d'ora tutti i bambini che vorranno partecipare! Termine ultimo di consegna dei disegni: 15 dicembre. Per informazioni: Comune di Bolzano, Ufficio Partecipazione e Decentramento, telefono 0471 997093

(mp)
Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::