Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 10.10.2014 12:27
Rubrica:  [Ambiente]  [Urbanistica] 

Sinfonia: ieri sera il primo incontro con gli inquilini degli alloggi comunali

incontro con inquilini (Apri l'immagine , 2,539 Kilobyte, 2560 per 1920 pixel)

incontro con inquilini

 
Assessora Pasquali, dirigenti e tecnici hanno illustrato progetto e lavori

Ieri sera, presso la  Sala polifunzionale Europa in via del Ronco, l'assessora all'Urbanistica e alla casa Maria Chiara Pasquali, insieme ai tecnici e dirigenti comunali e del TIS, hanno incontrato gli inquilini degli edifici comunali di Via Parma per una prima serata informativa sui lavori di riqualificazione energetica che verranno effettuati sugli edifici stessi nell'ambito del progetto Europeo Sinfonia, in particolare per spiegare la natura e le finalità del progetto, la tipologia dei lavori che verranno effettuati e la relativa tempistica. Il complesso di via Parma è  infatti tra quelli scelti nell'ambito del progetto europeo Sinfonia. Durante la serata agli inqulini è stato anche distribuito un questionario per tenere conto delle loro esigenze e delle loro problematiche in fase di progettazione, per quanto possibile. Al termine dell'incontro si è dato spazio alle numerose domande degli inquilini in un confronto aperto con i rappresentanti del Comune. 
SINFONIA è un progetto di ricerca cofinanziato dall'Unione Europea . A Bolzano, oltre al Comune, supportato da Tis, fanno parte del progetto Eurac, IPES, Casaclima e SEL.

(aa)
 
serata informativa (Apri l'immagine , 81 Kilobyte, 1033 per 775 pixel)

serata informativa

logo Sinfonia (Apri l'immagine , 79 Kilobyte, 670 per 356 pixel)

logo Sinfonia

logo progetto europeo (Apri l'immagine , 11 Kilobyte, 274 per 92 pixel)

logo progetto europeo

 
Condividi articolo:
 
  • Home
  • > Comunicati stampa
  • > 
  • > Sinfonia: ieri sera il primo incontro con gli inquilini degli alloggi comunali
Città di Bolzano - vicolo Gumer 7 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::