Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina
Comunicato stampa: 15.11.2021 13:44
Rubrica:  [Invito]  [Manifestazioni ed eventi]  [Varie] 

La Banca del Tempo di Bolzano festeggia 20 anni di attività

Il concerto in occasione dei 20 anni della Banca del Tempo è aperto al pubblilco (Apri l'immagine , 165 Kilobyte, 559 per 794 pixel)

Il concerto in occasione dei 20 anni della Banca del Tempo è aperto al pubblilco

 
Sabato 20 novembre i soci si ritroveranno in mattinata alla Casa Kolping. In serata alle 21.00 concerto aperto al pubblico

Sabato 20 novembre si festeggia un anniversario importante per la Banca del Tempo di Bolzano: 20 anni di ininterrotta attività, scambi, eventi e amicizie. Dalla fondazione dell'associazione, sostenuta dal Comune capoluogo, il numero dei soci è andato via-via aumentando fino a formare oggi un gruppo consistente di persone. le quali ricevono e offrono il loro tempo. Il tutto avviene come si trattasse di una vera e propria banca. Chi riceve tempo, stacca un assegno che viene depositato sul conto corrente di chi ha dato tempo. Il tempo è il mezzo di scambio, è l'unità su cui si misura la ricchezza. In occasione del prestigioso compleanno i soci, nella mattinata di sabato 20 novembre, i soci  si incontreranno alla Casa Kolping dove interverrà anche la presidente dell'Associazione Nazionale Banche del Tempo, Leonina Grossi. Previsti gli interventi anche del Sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi e dell'Assessore comunale ai Tempi della Città, Angelo Gennaccaro. I festeggiamenti proseguiranno in serata alle 21.00 con un concerto (POSTI PER IL PUBBLICO GIA' ESAURITI) del "Duo Granato", sax e pianoforte, con musiche di Piazzolla, Rota e Morricone. Appuntamento presso la Chiesa Evangelica Luterana in via Col di Lana 10. 

(mp)

Download:

Condividi articolo:
 
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::