Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Accesso ai documenti amministrativi

(Pagina aggiornata il 08.06.2020)

L'accesso ai documenti amministrativi consente di prendere visione o richiedere copie di atti e documenti relativi a pratiche edilizie.

Il/La richiedente deve avere un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso, ai sensi dell'art. 24 della L.P. 22.10.1993, n. 17 - Regolamento del procedimento amministrativo e della disciplina del diritto di accesso (es. proprietario, amministratore di condominio, confinante, progettista, acquirente di immobile con contratto preliminare di compravendita).

Alla richiesta occorre allegare fotocopia di un documento di identità in corso di validità e nei casi in cui il richiedente non sia il/la proprietario/a va documentata la titolarità di un interesse diretto, concreto e attuale.

Scheda aggiuntiva incaricati (urbanistica)
IndirizzoSede municipale, vicolo Gumer, 7 - 3° piano
PEO (Posta Elettronica Ordinaria)

5.1.0@comune.bolzano.it

Orariolun, mer, ven: 9.00-12.00
mar: 8.30-13.00
giovedì del cittadino: 8.30-13.00 e 14.00-17.30
Incaricato

Gianluca Antonelli

IndirizzoSede municipale, vicolo Gumer, 7 - 3° piano - stanza 302
Tel.0471 997 296
Incaricato

Roberta Chini

IndirizzoSede municipale, vicolo Gumer, 7 - 3° piano - stanza 302
Tel.0471 997 316
Responsabile

Dott.ssa Giorgia Cordioli

IndirizzoSede municipale, vicolo Gumer, 7 - 3° piano - stanza 308
Tel.0471 997 537
Normativa di riferimento
Attenzione

Utilizzare solo moduli aggiornati.
Versioni precedenti NON VERRANNO ACCETTATE!

Allegati:

Torna ad inizio pagina
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::