8.3 Ufficio Attività Economiche e Concessioni
Ripartizione | 8. Patrimonio ed Attività Economiche |
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Direttore/trice d'Ufficio | (vacante) |
Indirizzo | Palazzo Schgraffer, piazza Walther 1, I piano, stanza 105 |
Tel. | 0471 997 353 - 0471 997 494 (segreteria) |
PEC (Posta Elettronica Certificata) | |
PEO (Posta Elettronica Ordinaria) | |
Competenze |
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Allegati:
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa commercio fissoAggiornamento: gennaio 2019 (File word, 120 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa funzioni di direttore e istruttore di tiroAggiornamento: gennaio 2019 (File word, 120 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa concessione di occupazione di suolo pubblico Aggiornamento: gennaio 2019 (File word, 120 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa verifica requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di un esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande, di un esercizio ricettizio, di un parcheggio, di una piscina di una mensa o spaccio interno - Aggiornamento: gennaio 2019 (File word, 119 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di un esercizio commerciale ambulante Aggiornamento: gennaio 2019 (File word, 120 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di una attività di affittacamere Aggiornamento: gennaio 2019 (File word, 119 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa autorizzazione verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di una attività di agriturismoAggiornamento: gennaio 2019 (File word, 120 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di un salone di acconciatore, di estetista, di onicotecnico o di solariumAggiornamento: gennaio 2019 (File word, 121 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa verifica dei requisiti soggettivi necessari per la partecipazione al mercatino delle Pulci Aggiornamento: gennaio 2019 (File word, 120 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari per la vidimazione di registri prodotti vitivinicoli Aggiornamento: gennaio 2019 (File word, 119 Kilobyte)
- Ufficio Attività Economiche e Concessioni - Informativa procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari all’emissione di autorizzazione per la tenuta di una manifestazione pubblicaAggiornamento: gennaio 2019 (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari all’ottenimento di una concessione di occupazione di suolo pubblico per partecipare al mercato dei produttori agricoli (File word, 121 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari all’ottenimento di una concessione di occupazione di suolo pubblico per lo svolgimento dello spettacolo viaggiante (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla tenuta di una manifestazione di sorte locale (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di una funzione di polizia amministrativa (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la riscossione di importi dovuti ai sensi del del Regolamento per la disciplina delle attività di Acconciatore, Estetista e Solarium del Comune di Bolzano e ai sensi della L.P. 1/2008 Ordinamento dell’artigianato e ss.mm. (File word, 118 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la riscossione di importi dovuti ai sensi del regolamento COSAP, approvato con delibera di Consiglio n. 18 del 07.02.2012 e ss.mm. (File word, 118 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari all’emissione di autorizzazione per la tenuta di una manifestazione fieristica di rilevanza comunale (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla concessione di rateazione dei debiti (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari all’ottenimento di un contributo per l’attività ordinaria o per investimenti (File word, 121 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti oggettivi necessari all’ottenimento di una deroga all’orario dell’esercizio di somministrazione (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di una sala bingo, raccolta scommesse e sala dedicata (File word, 120 Kilobyte)
- 8.3 Informativa Procedimento per la verifica dei requisiti soggettivi e oggettivi necessari alla conduzione e gestione di una sala da ballo, di attrazione, da bigliardo (File word, 120 Kilobyte)
- S.1 Ufficio di supporto al Segretario Generale ed al Direttore Generale
- 1.1 Ufficio Personale
- 1.2 Ufficio Stipendi
- 1.4 Ufficio Servizi Demografici
- 1.5 Ufficio Organizzazione e Formazione
- 2.2 Ufficio Informatica e Telecomunicazioni
- 2.3 Ufficio Partecipazione e Decentramento
- 2.4 Ufficio Statistica e Tempi della Città
- 3.2 Ufficio Tributi
- 3.3 Ufficio Contabilità
- 3.4 Ufficio Economato e Provveditorato
- 4.2 Ufficio Famiglia, Donna, Gioventù e Promozione sociale
- 4.3 Ufficio Servizi Funerari e Cimiteriali - Sanità
- 4.4 Ufficio Scuola e del Tempo Libero
- 5.1 Ufficio Gestione del Territorio
- 5.2 Ufficio Mobilità
- 5.3 Ufficio Tutela dell'Ambiente e del Territorio
- 5.6 Ufficio Pianificazione Territoriale
- 5.7 Ufficio Geologia, Protezione civile ed Energia
- 6.1 Ufficio Sicurezza sul Lavoro e sui luoghi ed eventi di pubblico spettacolo
- 6.3 Ufficio Opere Pubbliche, Edifici
- 6.4 Ufficio Infrastrutture ed Arredo Urbano
- 6.5 Ufficio Amministrazione dei Lavori Pubblici
- 6.6 Ufficio Edilizia Scolastica
- 6.8 Ufficio Manutenzione Edifici e Opere Pubbliche Comunali
- 7.1 Ufficio Cultura
- 7.4 Ufficio Biblioteche
- 8.1 Ufficio Patrimonio
- 8.2 Ufficio Edilizia Abitativa
- 8.3 Ufficio Attività Economiche e Concessioni
- 8.4 Ufficio Appalti e contratti