Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Art'è donna

Spazi per promuovere giovani talenti

Banner 2017 - 18 (Apri l'immagine , 87 Kilobyte, 465 per 120 pixel)

 

Art'è donna è un progetto dell'Ufficio Donna del Comune di Bolzano per sostenere e promuovere giovani donne che si esprimono attraverso diverse discipline artistiche, quali la pittura, la fotografia e la grafica. Valorizza l'estro artistico al femminile e i tanti talenti delle giovani, che spesso faticano a trovare opportunità per far conoscere al pubblico le proprie opere ed è un sostegno concreto a creative che, con spiccata capacità ideativa, spesso sperimentano nuove forme comunicative.

A questa 9° edizione partecipano 7 giovani donne under 35 residenti in provincia di Bolzano o domiciliate a Bolzano per motivi di studio e/o lavoro, interessate ad esporre opere di pittura (qualsiasi tecnica), di fotografia o di grafica (anche tecnica digitale).

Il progetto si realizza da novembre 2020 a maggio 2021 e ogni partecipante avrà a disposizione gratuitamente, per un mese intero, 6 vetrine grandi nel passaggio Walther per allestire la propria mostra personale e anche una vetrinetta piccola per tutta la durata del progetto. Nel mese di giugno 2021 verrà organizzata infine una mostra collettiva.

 

 

Allegati:

Torna ad inizio pagina
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::