Referendum provinciale 12.6.2016: domande di propaganda

Entro lunedì 9 maggio 2016, ore 24.00

Referendum aeroporto  (Apri l'immagine , 9 Kilobyte, 229 per 140 pixel)

L'Ufficio Elettorale comunale rende noto quanto segue.
"Le domande di propaganda dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 24.00 di lunedì 09 maggio 2016;

Potranno essere consegnate negli orari e modalitá seguenti:
1) manualmente presso la Segreteria Generale - 1° piano sede municipale - stanza nr. 130 in orario d' ufficio e precisamente entro

lunedí 9 maggio 2016 fino alle ore 18:00

2) tramite fax (0471 997404) o posta elettronica certificata con firma digitale (bz@legalmail.it)
L'invio con quest'ultime modalità scade improrogabilmente alle ore 24.00 dell'ultimo giorno utile (lunedì 09 maggio 2016).

Sempre entro il suddetto termine, le domande possono essere preannunciate anche tramite posta elettronica certificata senza firma digitale o tramite posta elettronica ordinaria (1.4.0@comune.bolzano.it), ma in questi due ultimi casi sono considerate pervenute nei termini, se, prima che la Giunta Municipale si sia pronunciata in merito, le stesse istanze siano state confermate con l'esibizione dell'originale o con rinvio tramite telefax".
Le domande prodotte dai partiti o gruppi politici presenti in Consiglio Provinciale dovranno essere sottoscritte dai rispettivi segretari provinciali o, in mancanza, dai rispettivi organi nazionali o anche, ove esistano da organi di partito a livello comunale.
Le istanze di cui trattasi potranno essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno degli anzidetti soggetti abilitati, purché corredate dal relativo atto di delega.
Nessuna autenticazione è richiesta per la sottoscrizione delle domande e delle deleghe.

• >Mobilità
  • > Referendum provinciale 12.6.2016: domande di propaganda