Dal 9 al 12 aprile 2019 sul piazzale delle feste ai Prati del Talvera

Bimbi in bici 2019 (Apri l'immagine , 129 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Posizione su mappa del piazzale delle feste ai Prati del Talvera

L'iniziativa "Bimbi in Bici", oramai consolidata ed apprezzata tappa fondamentale nel percorso di educazione stradale svolto nelle scuole elementari insieme ai vigili di quartiere, quest'anno si terrà dal 9 al 12 aprile 2019 sul piazzale delle feste ai Prati del Talvera.

40 sono le classi (quarte e quinte) delle scuole elementari che partecipano al progetto, per un totale di circa 750 bambini.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Bolzano (Ufficio Scuola e Tempo Libero, Polizia Municipale, Ufficio Tutela dell'Ambiente e del Territorio) e dall'Intedenza Scolastica in lingua tedesca della Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige. Il sostegno è stato dato da parte di Seab S.p.A., Cooperativa sociale Novum, Mercato Generale di Bolzano e la sezione Alto Adige dell'A.N.A .

• >Servizi
  • > "Bimbi in bici" 2019 - XV edizione - Iniziativa per i bambini delle scuole elementari delle quarte e quinte classi