Lavoro_pixabay_com_Free-Photos (Apri l'immagine , 69 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il Comune di Bolzano indice un concorso pubblico per esami per il conferimento di 1 posto di funzionario tecnico settore tecnico con contratto a tempo indeterminato (8° qualifica funzionale) e con rapporto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali).

Termine per la presentazione della domanda: lunedì 16 novembre 2020.

La domanda di ammissione può essere compilata e spedita attraverso il servizio di Government JaCOB raggiungibile dal link: www.comune.bolzano.it/iscrizione_online_jacob

Per maggiori informazioni vedesi l' avviso pubblicato all' albo pretorio.

• > Concorso pubblico per 1 posto di funzionario tecnico settore tecnico con contratto a tempo indeterminato - Scadenza: 16 novembre 2020