Lavori in corso (Apri l'immagine , 58 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il lavoro prevede una prima fase da Via Castel Mareccio all'incrocio con Via Cassa di Risparmio, ed una seconda fase dall'incrocio fino a Via Museo. Non ci saranno lavori eseguiti contemporaneamente nelle due fasi. Durante la seconda fase saranno eliminati i parcheggi di Via Talvera, tuttavia sarà sempre consentito il transito su una corsia. I lavori saranno eseguiti di giorno con la sola eccezione dell'incrocio con Via Cassa di Risparmio e dell'attraversamento della pista ciclabile che saranno eseguiti di notte.

Allegati:

• >Mobilità
  • > Ricubettatura e resinatura di via Talvera - Inizio lavori: 22 febbraio 2021 - Durata: circa 2 mesi