Logo avviso (Apri l'immagine , 48 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il Comune di Bolzano intende istituire un elenco di componenti di commissione di concorso pubblico per i profili professionali dell'ex carriera direttiva.

Possono iscriversi a detto elenco i funzionari di pubbliche amministrazioni, anche in quiescenza, docenti o professionisti.

Requisiti per l'iscrizione sono i seguenti:

• diploma di laurea almeno quadriennale
  • patentino A o C1

Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo disponibile qui sotto ed inviarlo entro il 31.03.2021 al seguente indirizzo e-mail: 1.1.0@comune.bolzano.it o PEC: 1.1.0@pec.bolzano.bozen.it.

Il Comune di Bolzano contatterà i componenti in base alle proprie esigenze.

• > Creazione di un elenco di componenti per le commissioni di concorso pubblico per i profili professionali dell’ex carriera direttiva - Scadenza: 31 marzo 2021