bollino_parcheggio_a_pagamento_gratuito 600x450 (Apri l'immagine , 44 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Le persone detentrici dello speciale bollino di zona di sosta, regolarmente applicato sul parabrezza del veicolo, possono parcheggiare, nelle vie di seguito elencate, senza limitazioni su tutte le aree a pagamento nella zona medesima del colore del bollino di zona e senza dover corrispondere la relativa tariffa:

• piazzale Stadio Druso
  • via Roma
  • via Vicenza
  • piazzetta Hans e Sophie Scholl

Allegati:

• Ordinanza sindacale n. 53/2021Tariffe parcheggi a pagamento – lavori in corso su varie strade e piazze - revoca parziale ordinanza 408/2020 (File pdf, 48 Kilobyte)

• >Lavori Pubblici
  • > Esenzione del pagamento delle tariffe su parcheggi a pagamento in alcune vie per i possessori del bollino della rispettiva zona colorata interessata da importanti cantieri stradali (aggiornamento con Ord. Sind. n. 53 del 3.2.2021)