Accesso di sabato riservato alle sole utenze domestiche di Bolzano!

Centro di riciclaggio di Seab a Bolzano Sud (Apri l'immagine , 1,393 Kilobyte, 3840 per 2880 pixel)

Per ottimizzare ulteriormente i flussi dei clienti al Centro di riciclaggio in via Mitterhofer, SEAB ha deciso di modificare l'apertura di sabato mattina. Partendo dal 3 aprile 2021, l'orario è stato modificato anticipando l'apertura di sabato di mezz'ora, per velocizzare l'accesso ai molti cittadini che già alle 8 sono in coda per consegnare i loro materiali. La chiusura sarà invece anticipata di 15 minuti per consentire le operazioni di riordino.

I nuovi orari del Centro di riciclaggio sono i seguenti:

• lunedì - venerdì: ore 8 - 17.30 (ultimo accesso alle 17.15)
  • sabato: ore 7.30 - 13.30 (ultimo accesso alle 13.15)
  • domenica: chiuso

SEAB ricorda che l'accesso di sabato è riservato alle utenze domestiche di Bolzano e che gli utenti all'ingresso devono esibire la carta d'identità o la copia della fattura rifiuti SEAB, che attestino la residenza o il domicilio nel Comune di Bolzano. Si chiede ai cittadini di venire con i materiali già suddivisi per tipologia di rifiuto per rendere più veloci le operazioni di scarico.

(Fonte: SEAB)

• >Ambiente/Energia
  • > Nuovo orario di apertura del centro di riciclaggio in via Altmann a Bolzano di sabato dal 3 aprile 2021: apertura anticipata alle ore 7.30 e chiusura posticipata alle ore 13.30