Rifacimento segnaletica (Apri l'immagine , 26 Kilobyte, 500 per 500 pixel)

Da lunedì 12 aprile 2021 e per la durata di massimo 2 mesi è previsto il rifacimento della segnaletica orizzontale su alcune strade cittadine:

1. Via Brennero (da via Renon verso via Rencio) + via Rencio (fino al cartello di fine centro abitato)
  2. Viale Druso (esclusi tratti via Palermo - via Sorrento e da civ. 124 fino rotonda con via Merano inclusa)  + ponte Druso + via Marconi (fino attraversamento ciclabile incluso in P.zza Verdi)
  3. Via Roma (rotonda con via Cl.Augusta inclusa)
  4. Via Castel Firmiano (dalla rotonda con via Merano esclusa fino al cartello con il limite del centro abitato all'altezza dell'ingresso della giardineria "Reider")
  5. Via Resia
  6. Via Maso della Pieve dal cartello con inizio di centro abitato all'altezza dell'inizio di San Giacomo fino al pedonale compreso all'ingresso sud del cimitero (dove c'è la giardineria Kircher)
  7. Via E. Torricelli (dal cartello di centro abitato in poi) + via Siemens (incrocio con via Ressel incluso) + via Righi
  8. Via G. Galilei
  9. Via Einstein (+ incroci strade laterali)
  10. Via Innsbruck (arginale) + rampe d'immissione e di uscita

• >Centri Civici/Quartieri
  • > Rifacimento della segnaletica orizzontale in alcune strade cittadine dal 12 aprile al 12 giugno 2021