I disegni devono essere inoltrati entro il 30 aprile 2021

Concorso di disegno (foto di Edinaldo Maciel edy boy da Pixabay) (Apri l'immagine , 82 Kilobyte, 640 per 480 pixel)

Concorso di disegno "Il mio libro preferito" promosso dall'Ufficio Scuola e del Tempo libero (Assessorato alla Scuola) rivolto agli alunni delle scuole primarie. Il disegno dovrá rappresentare un'immagine che il/la bambino/a riconduce ad un libro (letto, sfogliato, ascoltato, visto...) che gli è piaciuto molto e che ha suscitato in lui particolari emozioni.

I disegni dovranno essere inoltrati all'Ufficio Scuola e del Tempo libero entro il 30 aprile 2021 (si vedano le condizioni di partecipazione nel sottostante regolamento del concorso).

A tutti i partecipanti verrá consegnato un biglietto per l'ingresso gratuito al Lido di Bolzano.

Successivamente verranno premiati i vincitori a seguito della valutazione di un'apposita giuria.

Allegati:

• > Concorso di disegno "Il mio libro preferito" per gli/le alunni/e delle scuole primarie di Bolzano