Lavoro (Apri l'immagine , 60 Kilobyte, 675 per 450 pixel)

Ulteriori informazioni sono reperibili qui.

Le domande dovranno essere consegnate, previo appuntamento, all'Ufficio Personale, in un Centro Civico oppure spedite per via telematica mediante posta elettronica certificata (PEC) a 1.1.0@pec.bolzano.bozen.it o posta elettronica ordinaria a 1.1.0@comune.bolzano.it.

Si evidenzia che il/la candidato/a deve comunque consegnare in plico chiuso la certificazione di appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico, con data di emissione non anteriore a 6 mesi (pena esclusione dalla lista).

• > Aperte fino al 7 maggio 2021 le iscrizioni alle liste degli/delle aspiranti per assunzioni a tempo determinato come funzionario/a tecnico ambientale (8a QF) e assistente amministrativo/a con studi univ. almeno biennali (7a QF, gruppo linguistico tedesco)