Fino il 13/06/2021

Ricordi Domani (Apri l'immagine , 81 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Se hai trascorso parte della tua vita nel quartiere Novacella e sei in possesso di materiale storico (foto, articoli di giornale, ricordi, storie, vissuti) che vuoi condividere con i giovani del quartiere imbucale nelle diverse urne disponibili presso i negozi aderenti oppure portale direttamente allo spazio di via Torino 31 (per info sui punti di raccolta e orari vedi locandina allegata).

I tuoi ricordi saranno utilizzati durante 3 workshop la cui partecipazione sarà destinata alla giovane popolazione del quartiere.

Iniziativa organizzata dalla cooperativa Young Inside in collaborazione con il Quartiere Europa-Novacella.

Allegati:

• > Ricordi - Domani? - Raccolta materiale storico riguardante la vita vissuta a Novacella