Anziani, come difendersi dal caldo

Alcuni consigli, per proteggersi dal caldo in tempo di pandemia

©www.pixabay.com (Apri l'immagine , 428 Kilobyte, 1920 per 1279 pixel)
.

Fino all'anno 2019 il Comune di Bolzano ha organizzato assieme ad ASSB e con il supporto di diverse associazioni di volontariato l'iniziativa "Un'estate da brivido", con funzione di prevenzione dalle ondate di calore e allo scopo di promuovere e sostenere azioni di aiuto e di ascolto rivolte alle persone
anziane.

Putroppo dallo scorso anno l'emergenza COVID-19 ha reso impossibile l'organizzazione di questa importante iniziativa.

A maggior ragione è quindi importante ricordare alcuni consigli, per proteggersi dal caldo durante l'epidemia COVID-19.

Allegati:

• > Anziani, come difendersi dal caldo