COMUNICAZIONE ALL’INTERESSATO DELLA VIOLAZIONE DEI DATI PERSONALI

(ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR”) - Furto presso la farmacia "Ronco"

Logo avviso (Apri l'immagine , 48 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Si comunica che il giorno 08.08.2021 alle ore 03:23 la farmacia "Ronco" è stata soggetta a furto con scasso da parte di ignoti che ha comportato una violazione dei dati personali. E' stata asportata l'intera cassaforte contenente i contanti e alcuni documenti cartacei non ancora digitalizzati. I dati riportati su questi documenti non sono più nella disponibilità del Titolare del trattamento ma dell'autore della violazione o altri possibili terzi. Sono in corso le indagini da parte delle autorità giudiziarie.

Per poter ottenere maggiori informazioni relativamente alla violazione in oggetto, può contattare la direttrice della Farmacia o il Servizio Farmaceutico all'indirizzo 4.0.1@comune.bolzano.it.

( Servizio Farmaceutico Comunale)

11.8.2021

• >Servizi