Inizio lavori: 2 novembre 2021 - Termine lavori: fine novembre 2021

Via Lancia (Apri l'immagine , 1,852 Kilobyte, 1280 per 960 pixel)
Via Lancia

Su incarico dell'Ufficio Mobilità sono iniziati il 2 novembre 2021 i lavori in via Lancia, nel tratto compreso fra via Grandi e via Galilei, per l'allargamento del marciapiede lato est, al fine di realizzare un percorso promiscuo pedo-ciclabile.

Tale intervento consentirà di portare le biciclette al di fuori dalla carreggiata creando un collegamento sicuro fra la ciclabile di via Galilei e la ciclabile presente nel tratto sud di via Lancia.

Verranno mantenute intatte le alberature attualmente presenti e al termine dei lavori, previsto per fine novembre, saranno ripristinati anche tutti i parcheggi.

Nell'ambito i tali lavori verrà anche potenziata l'illuminazione pubblica.

Il costo dell'intervento è di 60.000,00 € Iva esclusa.

Allegati:

• > Realizzazione di un percorso promiscuo pedo-ciclabile in via Lancia nel tratto fra via Grandi e via Galilei