Ultimo termine di presentazione dei disegni: 15.12.2021

Video proiezione sulla facciata della chiesa di Don Bosco (Apri l'immagine , 377 Kilobyte, 1154 per 865 pixel)

Anche quest'anno l'Assessorato alla Partecipazione del Comune di Bolzano intende illuminare con i disegni dei bambini le facciate delle chiese Don Bosco e Regina Pacis

• --> Sei bravo a disegnare? Allora manda un tuo disegno di Natale al Comune all'indirizzo: disegnailtuonatale@comune.bolzano.it oppure consegnalo presso il Centro civico del tuo Quartiere.
    I disegni dovranno essere colorati con tonalità vivaci ma chiare.
    Nel disegno scrivi il nome di battesimo e l'età (esempio: Mario, 9 anni)
  • I disegni possono essere presentati fin da subito!

I disegni più adatti si trasformeranno in luce e verranno proiettati!

L'Amministrazione comunale ringrazia i bambini e le bambine che vorranno partecipare!

Per informazioni:
Comune di Bolzano, Ufficio Partecipazione e Decentramento, telefono n. 0471 997093

• > Disegna il tuo Natale e... illumina la tua città! Bambini e bambine protagonisti del Natale con i loro disegni.